ETICS - Isolamento a cappotto
Reti in fibra di vetro Gavazzi per sistemi di isolamento a cappotto
Saremo chiusi per le Festività Natalizie dal 23 dicembre al 6 gennaio, compresi
Gavazzi fornisce soluzioni per rinforzare lo strato di rasante applicato prima della finitura sui pannelli di materiale isolante.
Utilizzo
Rinforzare lo strato di rasante applicato sui pannelli di materiale isolante è un’azione fondamentale per conferire al sistema un’adeguata capacità di resistere ai movimenti del materiale isolante, dovuti ad escursioni termiche o a fenomeni di ritiro, prevenendo la formazione di crepe o cavillature in facciata.
Vantaggi
- Assorbimento: assorbe le sollecitazioni meccaniche derivanti dai movimenti del materiale isolante sullo strato di rasante
- Prevenzione: previene la formazione di crepe e fessurazioni
- Ampio Assortimento: varietà di grammatura e maglia in funzione dell’esigenza
Posa
L’applicazione della rete in fibra di vetro Gavazzi avviene posando i teli dall’alto in basso sulla malta ancora fresca e annegandoli con l’aiuto di un frattazzo o di una spatola, avendo cura di sovrapporli per almeno 10 cm, evitando l’eventuale formazione di bolle e piegature.
Certificazioni
Gavazzi garantisce la costanza delle performance tecniche delle reti in fibra di vetro verificandone la tenuta con una serie di prove iniziali i cui risultati devono successivamente trovare riscontro nell’ambito del Factory Production Control.
Le reti in fibra di vetro Gavazzi sono certificate a livello nazionale e internazionale e contribuiscono alla durabilità dei sistemi di isolamento.